Site icon
Pick a Quest

Marvel’s Midnight Suns è atteso ad ottobre; ecco tutte le edizioni disponibili

Nel corso del Summer Game Fest è stato annunciato che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile a partire dal 7 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store. La versione Nintendo Switch arriverà successivamente.

Ambientato nel lato più oscuro e sovrannaturale nell’universo Marvel, Marvel’s Midnight Suns è un RPG tattico creato dagli autori di XCOM.

 

Gli eroi avranno la possibilità di combattere in squadra e di stringere amicizie all’interno dei Marvel’s Midnight Suns tra cui Captain America, Blade, Ghost Rider e Magik, oltre ad altri membri degli Avengers, gli X-Men e i Runaways.

 

Uno di loro, presentato in esclusiva durante il Summer Game Fest, è il lancia-ragnatele preferito di tutti: Spider-Man. Scopri il nuovo trailer per vederlo in azione con la sua nuova divisa da Midnight Suns, mentre combatte contro la sua storica nemesi Venom, ora sotto il controllo di Lilith.

Come specificato qui di seguito, numerose edizioni del gioco sono ora disponibili per il pre-ordine, con un bonus dedicato: la Skin Defenders di Doctor Strange.

Ogni edizione di Marvel’s Midnight Suns include il gioco base e 35 skin da eroe.

 

Edizione standard
Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

 

Edizione Enhanced
Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e includerà 5 skin premium da eroe (40 skin in totale).

 

Edizione Digital+
Sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series X|S e PC, e includerà anche 11 skin premium da eroe (46 skin in totale).

 

Edizione Legendary
Sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e includerà anche 40 skin premium (75 skin in totale) e il Marvel’s Midnight Suns Season Pass che comprende 4 rilasci di contenuti post-lancio che vantano ciascuno nuove missioni e presentano un nuovo eroe Marvel giocabile.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Exit mobile version