Il Lascito dei Sette è una missione standard di Xenoblade Chronicles 3 disponibile appena si arriva per la prima volta nella Regione della Cadensia. A differenza delle altre missioni del gioco, questa non inizia interagendo con gli NPC o raccogliendo informazioni, ma potremmo definirla già attiva. La missione infatti consiste nel trovare i sette anelli sparsi per la regione di Cadensia. Questi anelli sono accessori particolarmente potenti, al punto che è il gioco ne impedisce addirittura la vendita. Qui di seguito, la lista dei sette anelli e i bonus che conferiscono una volta equipaggiati!
- Anelli della Luna: +100% danni inflitti da Tecniche di fusione
- Anelli del Sole: +40% di cura – ATTENZIONE: nella zona dove si trova l’anello ci sono nemici élite di livello 90 e oltre.
- Anelli di Giove: +40% di agilità – Per accedere a quest’area è necessario iniziare la Missione Ascensione “Taion: Storia Secondaria”
- Anelli di Marte: +60% di probabilità di parata
- Anelli di Mercurio: +60% di probabilità di colpo critico
- Anello di Saturno: +60% di attacco
- Anello di Venere: Aumenta i PT di 20 all’inizio di ogni Assalto di gruppo
Come detto prima, questi sette anelli si trovano tutti nella Regione della Cadensia, ma non sono tracciabili in alcun modo e qui di seguito potete trovare una mappa dettagliata su dove si trovino insieme anche a una videoguida!