Site icon Pick a Quest

Marvelous annuncia Silent Hope, Action RPG isometrico per Nintendo Switch e PC

Marvelous Europe e XSEED Games hanno annunciato Silent Hope, Action RPG isometrico per Nintendo Switch e PC. In Giappone il gioco è noto come FREDERICA.

Silent Hope è stato presentato nel corso del Nintendo Direct del 22 giugno 2023; il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 3 ottobre. Avrà sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo e doppiaggio in inglese e giapponese.

Come rivelato dai profili social ufficiali, Silent Hope sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie Rune Factory.

Un giorno, una terribile calamità colpì un regno pacifico. Nel caos che seguì, la gente iniziò a tramare e pugnalarsi alle spalle. Il loro re usò la sua potente magia per rubare alle persone la capacità di parlare e si lanciò nell’Abisso. La principessa, sua figlia, pianse a dirotto finché le lacrime la rinchiusero in un’enorme lacrima di cristallo.

 

Molti anni dopo, quando ormai questi eventi erano stati dimenticati, sette luci color arcobaleno emersero dall’Abisso. Questi raggi di speranza apparvero alla principessa, nelle sembianze di sette eroi, pronti a rispondere alla sua richiesta di aiuto. Perché mai il re aveva abbandonato sua figlia e il suo popolo? E perché aveva sottratto loro il linguaggio?

 

Sette eroi, sette stili di combattimento originali

Scegli tra un gruppo eterogeneo di personaggi come il Viandante tuttofare, l’Arciere specialista a lungo raggio o il forte Guerriero, per scoprire quali abilità si adattano al tuo stile di gioco e rivestire nuovi ruoli e abilità man mano che acquisisci più esperienza. Usa i cristalli trovati in tutto l’Abisso per cambiare i personaggi o tornare al campo base.

 

Una casa ai confini del mondo

Trova nuove ricette e materiali e torna al tuo campo base ai margini dell’Abisso, dove ogni personaggio ha una sua professione: dall’alchimista al fabbro, passando per il cuoco, ogni eroe ha qualcosa di diverso da offrire.

 

Esplorazione coinvolgente e ricognizione dei dungeon

Ogni volta che entrerai nell’enigmatico Abisso, troverai un ambiente nuovo che ti costringerà a rimanere sempre all’erta. Non perdere di vista le Fratture della memoria, dove ti aspettano maggiori ricompense e sfide.

 

Un’estetica vibrante da libro di fiabe

La principessa narra ogni fase del viaggio, dandoti la sensazione di vivere una fiaba che prende vita, fino ai misteri oscuri che scoprirai in un mondo sotterraneo graficamente sbalorditivo.

Exit mobile version