Nel corso del Granblue Fantasy Fes 2023 Cygames ha annunciato una demo in arrivo a gennaio e nuovi personaggi giocabili per Granblue Fantasy: Relink.
La demo di Granblue Fantasy: Relink sarà disponibile nel mese di gennaio 2024 su Playstation 5 e Playstation 4. La versione Steam non riceverà alcuna versione di prova.
La demo offrirà ai giocatori la possibilità di testare una piccola fetta della storia principale e svolgere una selezione di quest che possono essere giocate in singolo o con altri giocatori online. In questa versione di prova saranno disponibili undici personaggi giocabili.
Tra i nuovi personaggi giocabili confermati c’è Cagliostro, il brillante alchimista già conosciuto dai giocatori di Granblue Fantasy. Al momento sono quindi confermati ben diciannove personaggi giocabili al lancio.
Confermati anche Seofon e Tweyen come personaggi giocabili, ma a differenza di Cagliostro i due Eternals saranno disponibili solamente ad aprile 2024 tramite un aggiornamento gratuito.
Nel corso dell’evento sono inoltre stati rilasciati due nuovi trailer. Il primo svela il tema musicale principale del gioco intitolato “Good Night, Good Morning” cantato da Nao Toyama, la doppiatrice di Lyria. Il secondo mostra alcuni boss che saranno presenti in Granblue Fantasy: Relink.