Pick a Quest

Dragon Age: The Veilguard – Un primo sguardo al gameplay e tante nuove informazioni sulla creazione del personaggio, Romance e altro

Il publisher Electronic Arts e il developer BioWare hanno rilasciato i primi venti minuti di gameplay di Dragon Age: The Veilguard mettendo in mostra la sequenza iniziale del gioco e dando un’infarinatura sul battle system.

Sfida gli dei insieme ai tuoi compagni in Dragon Age: The Veilguard, in arrivo nell’autunno 2024

 

Questa audace ed eroica avventura vuole offrire tutto ciò che è Dragon Age: storia avvincente, terre fantastiche, fidati compagni e un mondo dove tu fai davvero la differenza.

 

È ora di diventare la guida in cui gli altri credono. Scegli tra razze e classi di combattimento diverse, personalizza il tuo aspetto, determina i trascorsi del tuo personaggio e inizia il tuo viaggio nei panni di Rook. Diventa ciò che vuoi e gioca come vuoi mentre partecipi alla lotta e guidi la tua squadra di sette compagni, ognuno con una propria ricca storia.

 

Il combattimento è un’altra area che ha molta profondità, sia nel modo in cui scegli di sconfiggere i tuoi nemici che nella sua progressione nel gioco. Il gioco supporterà vari livelli di abilità, ma fondamentalmente Dragon Age: The Veilguard offre combattimenti fluidi in cui puoi scegliere tra tre classi: Guerriero, Mago o Ladro, ciascuna con le proprie specializzazioni avanzate. C’è anche un livello di profondità tattica per coloro che vogliono approfondire, ma che in realtà non siamo riusciti a coprire nel video.

 

La nostra nuova ruota delle abilità personalizzabile ti aiuterà a cambiare le sorti della battaglia in qualsiasi momento. Ti consentirà di mettere in pausa l’azione, impartire comandi ai tuoi seguaci, usare abilità e scatenare combo devastanti. Man mano che diventi più potente, puoi iniziare a vedere il potenziale di quanto le cose possano diventare divertenti (e frenetiche).


Prime informazioni sulla creazione del personaggio, Romance, l’importazione delle scelte dai precedenti Dragon Age e tanto altro sono state rilasciate a IGN dalla Game Director Corinne Busche.

Ecco un breve recap dei punti salienti:

Galleria di screenshot

 

Exit mobile version