Pick a Quest

Farmagia è atteso a novembre su Playstation 5, Nintendo Switch e PC

Marvelous Europe e XSEED Games hanno annunciato Farmagia, ibrido Action RPG e Farming Sim sviluppato da Marvelous e caratterizzato dallo stile artistico di Hiro Mashima (Fairy Tail, Edens Zero, Rave Master e Dead Rock).

Il gioco sarà disponibile su Playstation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 1° novembre 2024. Avrà testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo e doppiaggio in inglese e giapponese.

Negli Inferi conosciuti come Felicidad, persone e mostri vivono in armonia. Qui, gli agricoltori che allevano e comandano i mostri sono conosciuti come Farmagia. Grazie ai Farmagia, al Magus Diluculum e ai generali del Magus conosciuti come Oración Seis, la società di Felicidad ha prosperato… fino al fatidico giorno della morte del Magus. È allora che Glaza, uno dei generali dell’Oración, coglie l’occasione per prendere il potere.

 

Mentre Glaza e il suo esercito si fanno strada nella città di Centvelt, un Farmagia di nome Ten tenta di tenerli a bada. Sebbene all’inizio fallisca, Ten ispira gli altri a opporsi al despota. Con l’aiuto di un generale di Oración che diserta contro la folle ricerca di potere di Glaza, Ten e i suoi amici devono collaborare con i loro mostri per impedire l’ulteriore sottomissione di Felicidad.


Marvelous Europe ha inoltre annunciato una Limited Edition del gioco che contiene:

Exit mobile version