Site icon Pick a Quest

Rune Factory: Guardians of Azuma arriva in Occidente nel 2025 su Switch e PC

Marvelous ha annunciato che Rune Factory: Guardians of Azuma arriverà in Occidente nel corso della primavera 2025 su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Originariamente conosciuto come Rune Factory: Project Dragon, il gioco sarà ambientato nella Nazione orientale di Azuma, un territorio fortemente influenzato dallo stile e dai miti giapponesi.

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Marvelous ha rilasciato un sostanzioso trailer che mette al centro i due protagonisti (Subaru e Kaguya). I giocatori possono scegliere uno dei due come personaggio principale, ma entrambi sono presenti nella storia principale. Sia Subaru che Kaguya sono Earth Dancers, individui che usano il potere della danza, tesori sacri e armi per purificare la terra di Azuma e combattere contro una mistica Piaga.

Il classico gameplay ibrido Action RPG e Life Simulator, amato dai fan di Rune Factory in tutto il mondo, si sposta in una nuova e audace direzione con Guardians of Azuma.

 

Questa nuovissima avventura si svolge nell’inedita terra orientale di Azuma, dove assumerai i poteri di Earth Dancer e combatterai contro la diffusione della Piaga per riportare la speranza in questa terra un tempo rigogliosa.

 

Scegli uno dei due protagonisti i cui destini sono intrecciati da forze misteriose.

Usa tesori sacri per combattere contro le numerose forme della Piaga per riportare le persone, e persino gli dei, alla loro gloria naturale.

Porta l’agricoltura oltre, poiché gestirai più di un appezzamento, ricostruendo interi villaggi e coltivando relazioni con nuovi alleati e risorse lungo il percorso.

Esplora villaggi a tema stagionale fortemente ispirati alla cultura tradizionale giapponese, ognuno con nuovi festival e rinnovati preferiti dai fan, così come affascinanti candidati da romanzare.

Abbraccia il tuo destino. L’avventura di un nuovo mondo ti aspetta.


Come annunciato sul sito di Marvelous Europe sarà presto disponibile per il preordine un’edizione speciale, la “Earth Dancer Edition”, al prezzo di €99.99 tramite negozi selezionati. Su Amazon it è già disponibile per il preordine.

Questa straordinaria collezione è disponibile in una scatola esterna personalizzata e include una copia fisica del gioco, un CD con la colonna sonora originale, un art book, un ventaglio pieghevole ispirato ad Azuma, il bundle DLC “Seasons of Love”, costumi DLC aggiuntivi per i tuoi protagonisti e il loro divino aiutante Woolby e un portachiavi di peluche di Woolby. L’edizione standard del gioco sarà disponibile anche per il pre-ordine a un prezzo consigliato di 59,99 €.

 

I dettagli sulle edizioni digitali e sui prezzi saranno annunciati in seguito.

Exit mobile version