Durante il Nintendo Indie World Direct, Sabotage Studio ha rivelato a sorpresa un DLC per Sea of Stars, denominato Throes of the Watchmaker.
Questo contenuto scaricabile di Sea of Stars vede i guerrieri del Solstizio, Valere e Zale, avventurarsi nel mondo in miniatura di Horloge. In questa terra magica, dove gli abitanti sono minacciati da un carnevale maledetto, i nostri eroi dovranno adattarsi a regole sconosciute se vogliono manifestare i loro poteri del Sole e della Luna.
“Throes of the Watchmaker” arriverà gratuitamente su tutte le piattaforme nella primavera del 2025!
Nuove classi per Valere e Zale – Il mondo di Horloge segue regole diverse e, affinché la loro magia si manifesti, i Guerrieri del Solstizio dovranno adattarsi.
Zale sfrutterà la sua agilità per diventare un Giocoliere, mentre Valere sfrutterà il suo equilibrio per stupire come Acrobata. Giocando con la maledizione del tema del circo, sbloccheranno una serie completamente nuova di attacchi, tipi di danno, abilità e combo.
Nuovo personaggio giocabile: Arty – L’Artificiere si unisce alla festa! Il simpatico robot ingegnere sbloccherà finalmente le capacità laser del suo costrutto e si unirà a Valere e Zale nella lotta per salvare Horloge.
Nuove aree, musiche, nemici, boss ed enigmi – Viaggia in un magico mondo in miniatura a orologeria dove ti aspetta una pletora di stranezze e meraviglie. Il mondo di Horloge, dove un carnevale maledetto minaccia gli innocenti abitanti, è pieno di ambienti, PNG, nemici e dungeon unici. E naturalmente il compositore di Sabotage, Eric W. Brown, torna per proporre una serie di brani completamente nuovi!
Cooperativa locale fino a tre giocatori – L’imminente modalità cooperativa locale sarà disponibile anche per Throes of the Watchmaker. Permetterà a un massimo di tre giocatori di impegnarsi nell’attraversamento e nel combattimento con una nuova meccanica “Colpi a tempo in cooperativa”!
Disclaimer: questo aggiornamento arriverà anche nell’avventura principale di Sea of Stars nel Q4 2024.
Throes of the Watchmaker sarà disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, PS5/PS4, Xbox Series X|S/Xbox One e PC nella primavera del 2025.