Pick a Quest

RPG NEWS IN PILLOLE: settimana dal 13 gennaio al 19 gennaio 2025

Date d’uscita annunciate

Rune Factory: Guardians of Azuma sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 30 maggio 2025, come annunciato da Marvelous. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che mette in mostra le feature principali del gioco.

Gli interessati all’edizione fisica possono acquistare la versione standard o la Limited Edition su Amazon.


LUNAR Remastered Collection arriverà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 18 aprile 2025. In Europa le edizioni fisiche PS4/Switch saranno distribuite da Clear River Games.

DOKAPON! Sword of Fury arriva su PC tramite Steam il prossimo 22 gennaio.

The Silent Kingdom è atteso in accesso anticipato su Steam il 18 febbraio. Si tratta di un ibrido RPG ed Otome sviluppato da una singola persona; è disponibile una demo.

Nuove demo e versioni beta

Rilasciata la demo di Phantom Brave: The Lost Hero su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. La versione di prova permette di giocare i primi due capitoli e importarli nel gioco completo.

NIS America ha inoltre annunciato che The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II riceverà una demo su Playstation 5 e Playstation 4 il prossimo 24 gennaio.

La demo sarà divisa in due parti: una di storia che consentirà all’utente di giocare fino all’inizio del capitolo 1 e una di gameplay che permetterà di provare il combat system. Solo i progressi della modalità storia potranno essere importati nel gioco completo.

Nuovi trailer

The Blood of Dawnwalker si presenta per la prima volta con un lungo trailer. Si tratta del primo capitolo di una nuova saga RPG sviluppata da Rebel Wolves.

Altre news

Con l’apertura del teaser website di Fuga: Melodies of Steel 3, CyberConnect2 svela che il 23 gennaio arriveranno novità sul titolo.

Final Fantasy VII Rebirth è verificato per Steam Deck.

Nintendo Switch 2 è finalmente realtà. Maggiori dettagli sulla nuova console di casa Nintendo sono attese il prossimo 2 aprile in un Nintendo Direct dedicato.

Exit mobile version