Compile Heart ha aggiornato il sito giapponese di Genkai Tokki: Castle Panzers con dettagli relativi a tre nuovi personaggi: Mikoto, Frau e Otton.
Mikoto Baltzar è un’amica d’infanzia di Alex, il protagonista. Viene definita da tutti come una ragazza bellissima e silenziosa, ma in realtà è una yandere che da sempre cerca l’approvazione e l’amore di Alex. Proprio per questo è molto gelosa del suo party unicamente femminile.
Leggende dicono che Frau sia un’eroina che in passato ha salvato il mondo dall’oscurità o così sembra. Ha un forte senso di curiosità e proprio per questo si propone di fare le cose al posto degli altri. Nonostante l’età è a conoscenza di strane informazioni e questo preoccupa molto Alex. La sua forza non è inferiore a quella degli adulti.
Otton è una misteriosa creatura che stringe il patto con Alex. Ha un modo particolare di parlare, tutte le sue frasi infatti finiscono in ~o. Non ricorda nulla del suo passato, ma accompagnerà Alex nel tentativo di aiutare lui e la principessa.