Genkai Tokki: Castle Panzers – nuovi dettagli per tre personaggi

Compile Heart ha aggiornato il sito giapponese di Genkai Tokki: Castle Panzers con dettagli relativi a tre nuovi personaggi: Mikoto, Frau e Otton.

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2017/06/Genkai-Tokki-Castle-Panzers_2017_06-14-17_Top.jpg

Genkai Tokki: Castle Panzers

Mikoto Baltzar è un’amica d’infanzia di Alex, il protagonista. Viene definita da tutti come una ragazza bellissima e silenziosa, ma in realtà è una yandere che da sempre cerca l’approvazione e l’amore di Alex. Proprio per questo è molto gelosa del suo party unicamente femminile.

 

 

 

 

 

Genkai Tokki: Castle Panzers

Leggende dicono che Frau sia un’eroina che in passato ha salvato il mondo dall’oscurità o così sembra. Ha un forte senso di curiosità e proprio per questo si propone di fare le cose al posto degli altri. Nonostante l’età è a conoscenza di strane informazioni e questo preoccupa molto Alex. La sua forza non è inferiore a quella degli adulti.

 

 

 

 

Genkai Tokki: Castle Panzers

Otton è una misteriosa creatura che stringe il patto con Alex. Ha un modo particolare di parlare, tutte le sue frasi infatti finiscono in ~o. Non ricorda nulla del suo passato, ma accompagnerà Alex nel tentativo di aiutare lui e la principessa.

 

 

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.