Koei Tecmo ha rivelato moltissime informazioni sulla mistica dimensione parallela di Blue Reflection, “Common”, insieme ad alcuni screenshot e un trailer che introduce le abilità dei Reflector e la vita scolastica della protagonista Hinako.
Facendo i suoi primi passi nella vita scolastica quotidiana, Hinako si sente persa in un mare di volti sconosciuti finché non incontra un’amica della scuola media, Sanae Nishida. Hinako nota che da Sanae emerge una strana aura e improvvisamente si risveglia in un mondo misterioso dove la attende uno spaventoso demone! Prima che abbia il tempo di reagire, un paio di voci amichevoli la raggiungono: “Andrà tutto bene. Puoi combatterlo. Metti il tuo cuore nell’anello al tuo dito e combatti come un Reflector!“
Queste sono le Sephira, gigantesche creature che possiedono dei poteri sconvolgenti che minacciano di distruggere il mondo! Per proteggere le loro compagne di classe e l’umanità stessa, Hinako, Yuzu e Lime si trasformano nelle loro forme magiche Reflector e utilizzano le loro abilità più potenti raccogliendo l’energia dalle emozioni. Sfruttando la profonda amicizia che hanno formato, combattono nella speranza di respingere le forze Sephira una volta per tutte.
Gli screenshot mostrano la forma dei Reflector di Hinako, Yuzu e Lime, e alcune delle loro compagne di classe: l’intelligentissima Yuri Saiki, la chef Sanae Nishida, la rivale di ballo di Hinako Sarasa Moshikawa, la giovane attrice Mao Ninagawa e l’ambiziosa Ako Ichinose.
Ricordiamo che Blue Reflection arriverà in Europa il prossimo 29 settembre. Il gioco verrà rilasciato su PS4 e Steam.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!