Pick a Quest

Primi dettagli per Atelier Lydie e Soeur

Gust ha annunciato che Atelier Lydie e Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting, nuovo titolo della famosa serie dedicata all’alchimia, sarà rilasciato questo inverno in Giappone su PS4, PSVita e Nintendo Switch!

Lydie e Soeur Marlen sono due gemelle caratterialmente opposte: la prima è calma e gentile, mentre la seconda è sempre piena di energia. Entrambe hanno quattordici anni, ma Lydie è nata poco tempo prima di Soeur. Le due ragazze gestiscono un piccolo Atelier nella città di Melveille, capitale del regno di Adalett e scopriranno che, all’interno di un dipinto, si cela un mondo misterioso.

Atelier Lydie e Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting sarà un’avventura completamente dedicata al mondo della pittura; il gameplay sarà rafforzato da nuove meccaniche come ad esempio gli scontri in coppia e la possibilità di sintetizzare direttamente sul campo di battaglia. Il party sarà composto da sei personaggi giocabili divisi in coppie.

 

 

 

Le prime copie giapponesi del gioco conterranno dei costumi per trasformare le gemelle in Marie da Atelier Marie: The Alchemist of Salburg ed Elie da Atelier Elie: The Alchemist of Salburg 2.

Fonte: Gematsu / @HDKirin

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Exit mobile version