Pick a Quest

.hack//GU Last Recode: dettagli per la 5th Form di Haseo

Come già annunciato in precedenza, la Collection di .hack//GU Last Recode conterrà un quarto volume inedito che racconterà una storia totalmente nuova collocata dopo gli eventi del terzo volume, Redemption.

Tra le novità di  .hack//GU Vol.4 Recollection spicca la 5th Form di Haseo, potenziamento fondamentale per salvare l’amico Ovan congelato nel dungeon Lost Ground – Great Cave of Cua Holm. Grazie a questa nuova forma, Haseo potrà brandire la spada-frusta “Gate of Uroboros” divisa in otto sezioni che ricordano le otto fasi degli Avatar.

L’arma cambierà forma in base al tipo di abilità utilizzata, ecco l’elenco completo:

Haseo potrà concatenare le abilità di una delle prime quattro fasi con le restanti (Double Skill Trigger) e dare così il via ad attacchi più potenti. Inoltre affronterà nuovi mostri in grado di teletrasportarsi, gli Shadow Calamity Begarta che gli daranno parecchio filo da torcere nella sua forma precedente.

Ricordiamo che .hack//GU Last Recode uscirà il prossimo 1 novembre in Giappone e solamente due giorni dopo in Nord America ed Europa su PS4 e PC tramite Steam.

Fonte: @BlackKite

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Exit mobile version