.hack//GU Last Recode: dettagli per la 5th Form di Haseo

Come già annunciato in precedenza, la Collection di .hack//GU Last Recode conterrà un quarto volume inedito che racconterà una storia totalmente nuova collocata dopo gli eventi del terzo volume, Redemption.

Tra le novità di  .hack//GU Vol.4 Recollection spicca la 5th Form di Haseo, potenziamento fondamentale per salvare l’amico Ovan congelato nel dungeon Lost Ground – Great Cave of Cua Holm. Grazie a questa nuova forma, Haseo potrà brandire la spada-frusta “Gate of Uroboros” divisa in otto sezioni che ricordano le otto fasi degli Avatar.

L’arma cambierà forma in base al tipo di abilità utilizzata, ecco l’elenco completo:

  • 1st Phase: Skeith – The Terror of Death – Violent Decapitation
    La spada assumerà la forma di una falce per colpire ininterrottamente il nemico. Non ha effetti particolari, se non una grande potenza d’attacco.
  • 2nd Phase: Innis – The Mirage of Deceit – Flight of Deceit
    Un paio di lance infliggeranno colpi dal cielo, questa abilità si rivelerà parecchio utile con i nemici volanti.
  • 3rd Phase: Magus – The Propagation – Sprout of Severity
    La spada cambierà nuovamente forma scatenando un vortice. Parte dei danni inflitti saranno assorbiti da Haseo per recuperare HP.
  • 4th Phase: Fidchell – The Prophet – Heaven’s Decree: Asura & Mandala
    La spada assumerà la forma di un grande martello che spazzerà via i nemici, in particolare quelli corazzati.
  • 5th Phase: Gorre – The Machinator – Great Wheel of Fate
    La spada assumerà la forma di due daghe e si rivelerà utile contro i nemici volanti, inoltre il danno inflitto sarà piuttosto considerevole.
  • 6th Phase: Macha – The Temptress – Fascinating Crimson Whirlwind
    Due poderosi artigli sono il risultato di questa nuova forma in grado di infliggere lo status charm ai nemici, così facendo i nemici si attaccheranno tra di loro.
  • 7th Phase – Tarvos – The Avenger – Jewel of Revenge
    La spada assumerà la forma di una mazza in grado di infliggere parecchi danni ai nemici, specialmente se corazzati.
  • 8th Phase – Corbenik – The Rebirth – Judgment of the Evil God
    La spada assumerà la forma di un cannone energetico che brucierà tutti i nemici, si tratta di un poderoso attacco a lungo raggio.

Haseo potrà concatenare le abilità di una delle prime quattro fasi con le restanti (Double Skill Trigger) e dare così il via ad attacchi più potenti. Inoltre affronterà nuovi mostri in grado di teletrasportarsi, gli Shadow Calamity Begarta che gli daranno parecchio filo da torcere nella sua forma precedente.

Ricordiamo che .hack//GU Last Recode uscirà il prossimo 1 novembre in Giappone e solamente due giorni dopo in Nord America ed Europa su PS4 e PC tramite Steam.

Fonte: @BlackKite

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.