Il ritorno degli Ironblood in Trails of Cold Steel III

Il ritorno degli Ironblood in Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato oggi nuove informazioni su dei personaggi che ritroveremo in Trails of Cold Steel III.

ATTENZIONE: da questo punto le informazioni nell’articolo contengono spoiler per Cold Steel I e II.

Claire Rieveldt

Membro degli Ironblood, conosciuta anche con il titolo di “Icy Maiden”, Claire è al comando della Railway Military Police, e dopo gli eventi di Cold Steel II è stata promossa da Capitano a Maggiore. La sua missione ora è quella di recarsi a Reeves per consegnare il treno corazzato “Derfflinger”.

Rufus Albarea

Erede di una delle quattro Grandi Case Nobiliari e membro degli Ironblood, con il nome “Jade Rook”,  Rufus Albarea è ora diventato il governatore della provincia di Crossbell. È riuscito nell’impresa senza spargere sangue innocente, limitandosi a sopprimere ogni tentativo d’incursione da parte dell’esercito della vecchia repubblica.

Lechter Arundel

Membro della “Intelligence Division” dell’impero e degli Ironblood, con il nome di “Scarecrow”, è stato promosso come Claire a Maggiore. Durante la guerra civile si trovava a Crossbell, dove ha collaborato con la polizia locale e la SSS. Da quando la guerra è finita, gestisce la rete d’informazioni dell’esercito, occupandosi anche di recapitare gli ordini del Governo Imperiale all'”Ashen Chevalier”.

Giliath Osborne

Cancelliere dell’Impero di Erebonia, conosciuto anche come “Blood and Iron Chancelor.” Da quando è salito in carica, Osborne si è dedicato alla riforma dell’Impero sotto ogni singolo aspetto, grazie anche alla costruzione della ferrovia che collega tutte le regioni del Paese. Si è sempre mostrato a favore della gente comune, inimicandosi così la classe nobiliare.
Osborne è il capo degli Ironblood, che comprendono Claire, Rufus, Lechter e l’ex membro della Class VII Millium Orion.

Fonte: @Aliseyun‏

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Un lungo trailer per Trails of Cold Steel III – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.