Un lungo trailer per Trails of Cold Steel III

Un lungo trailer per Trails of Cold Steel III

Dopo tanta attesa, a poco più di un mese dall’uscita in terra nipponica, Nihon Falcom ha rilasciato un primo, lungo trailer per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Il titolo, atteso in Giappone il prossimo 28 settembre come esclusiva PS4, è il capitolo conclusivo della trilogia incentrata sull’impero di Erebonia.

Di seguito, il trailer, che contiene spoiler sui primi due Trails Of Cold Steel.

Nei suoi tre minuti e mezzo, il trailer si rivela davvero ricco, presentando vecchie e nuove conoscenze, nonché mostrando le nuove meccaniche di gameplay di cui vi abbiamo precedentemente parlato.

Il trailer inizia presentando la Second Branch di Reeves della Thors Military Academy, in cui si svolgerà presumibilmente la parte introduttiva del gioco. Vengono presentate sia nuovi personaggi, come Juna, Kurt, Muse e Ash, sia ritorni, come Aurelia Le Guin, Towa Herschel e Randy Orlando. Nella scena d’apertura, Rean riceve istruzioni da Lechter Arundel, uno dei personaggi presentati nell’update di questa settimana.

Vediamo poi la Class VII fare il suo ritorno: i protagonisti dei vecchi Cold Steel, come precedentemente annunciato, sono tutti giocabili.

Il trailer mostra Rean e compagni scontrarsi contro la maggior parte degli antagonisti introdotti finora. Possiamo vedere boss fight contro Duvalie e le Stahlritter, contro Arianrhod, contro Shirley (che duella con Fie sul tetto di un treno), e non solo: persino Campanella, l’Enforcer “osservatore” che non si fa mai coinvolgere in prima persona, scende in campo contro il party. Lo vediamo anche preparasi a uno scontro in compagnia di McBurn.

I vari screenshot di battaglia, rivelano o confermano ulteriori personaggi giocabili:

Aurelia LeGuin, preside della Second Branch di Reeves ed ex-generale dell’Imperial Army, è in party durante lo scontro contro Arianrhod.

Olivert Reise Arnor, che vediamo anche nelle vesti di Olivier, ritorna giocabile per la prima volta nell’arco di Erebonia.

Tio Plato, da Zero e Ao no Kiseki, è similmente mostrata in battaglia.

Sara Valestein confermata a sua volta giocabile come nei precedenti Cold Steel.

Un’ultima chicca rivela che finalmente anche la serie Trails, complice il passaggio a PlayStation 4, godrà di un’opening più dinamica in stile anime. Alcuni spezzoni mostrano Rean scontrarsi contro un misterioso nemico, oltre a Rufus Albarea in compagnia del principe Cedric.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.