Team17 e Pathea Games hanno annunciato che My Time at Portia, RPG ispirato a titoli come Animal Crossing, Harvest Moon, Dark Cloud 2 e alcune opere di Hayao Miyazaki, arriverà su Steam nei primi mesi del 2018. Il rilascio su console (PS4, Xbox One e Nintendo Switch) è previsto per il medesimo anno.
My Time at Portia è un Simulation RPG ambientato in un mondo post apocalittico popolato da pochi sopravvissuti e disseminato di vecchie reliquie del passato. Il protagonista inizierà la sua nuova vita nella città di Portia e aprirà un laboratorio dove creare oggetti per migliorare la vita dei residenti. Il mondo di gioco sarà vivo, come i suoi abitanti, i quali avranno comportamenti unici e saranno accompagnati dai loro impegni, come: andare al lavoro, a scuola e stringere amicizia con il giocatore, potrebbe persino nascere una storia d’amore!
Raccogliere materiali, abbattere alberi e lavorare in miniera sono solo alcune delle attività offerte da questo titolo. Non manca nemmeno l’esplorazione di aree uniche come paludi, altopiani, isole e deserti oltre che dungeon ricchi di oggetti preziosi, ma anche abitati da feroci nemici.
Attualmente su Steam è disponibile una demo del gioco.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS