My Time at Portia arriverà nel 2018 su PC e console

My Time at Portia arriverà nel 2018 su PC e console

Team17 e Pathea Games hanno annunciato che My Time at Portia, RPG ispirato a titoli come Animal Crossing, Harvest Moon, Dark Cloud 2 e alcune opere di Hayao Miyazaki, arriverà su Steam nei primi mesi del 2018. Il rilascio su console (PS4, Xbox One e Nintendo Switch) è previsto per il medesimo anno.

My Time at Portia è un Simulation RPG ambientato in un mondo post apocalittico popolato da pochi sopravvissuti e disseminato di vecchie reliquie del passato. Il protagonista inizierà la sua nuova vita nella città di Portia e aprirà un laboratorio dove creare oggetti per migliorare la vita dei residenti. Il mondo di gioco sarà vivo, come i suoi abitanti, i quali avranno comportamenti unici e saranno accompagnati dai loro impegni, come: andare al lavoro, a scuola e stringere amicizia con il giocatore, potrebbe persino nascere una storia d’amore!

Raccogliere materiali, abbattere alberi e lavorare in miniera sono solo alcune delle attività offerte da questo titolo. Non manca nemmeno l’esplorazione di aree uniche come paludi, altopiani, isole e deserti oltre che dungeon ricchi di oggetti preziosi, ma anche abitati da feroci nemici.

Attualmente su Steam è disponibile una demo del gioco.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.