Pick a Quest

RPG in uscita: Giugno 2018

Fallen Legion: Rise to glory

La versione Switch di Fallen Legion contiene sia Sins of an Empire che Flames of Rebellion, due titoli che narrano aspetti diversi di un’unica storia. Il primo segue le gesta della principessa Cecille, intenta a far tornare l’impero di Fenumia allo splendore di un tempo, mentre il secondo narra delle vicende di Legatus Laendur, nemico della principessa e deciso a vendicare la propria terra natale distrutta dall’impero.

Leggi qui il nostro diario per scoprirne di più!

Vampyr

Il gioco si ambienta nella Londra vittoriana e ha come protagonista il dottor Jonathan Reid, che deve venire a patti con la sua nuova condizione di vampiro. Diviso tra il giuramento di Ippocrate e la sua sete di sangue, deve confrontarsi con una serie di scelte morali.


The Lost Child

Il protagonista è un giornalista che in seguito ad un incidente si trova tra le mani una strana pistola chiamata “Gangaur”, questa gli consentirà di catturare e rendere suoi sottoposti angeli e demoni. Michael, il leader di una fazione angelica, consegnerà questa potente arma nelle mani di Hayato tramite una misteriosa donna chiamata Parcia, ma le sue intenzioni rimarranno oscure.


Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Adol Christin torna alla carica con nuove avventure in Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Dopo un disastroso naufragio, i passeggeri della nave Lombardia, tra i quali sono presenti anche Adol e il suo amico Dogi, si ritrovano a dover sopravvivere su un’isola disabitata. Durante la permanenza sull’isola, una misteriosa ragazza di nome Dana comparirà nei sogni del protagonista e le azioni dei due si influenzeranno a vicenda.
La versione Switch, che segue il rilascio per PS4, PSVita e PC, è completa di tutti i costumi DLC.

Leggi qui il nostro diario della versione PS4!
Exit mobile version