The Lost Child arriverà in Occidente nel 2018

NIS America ha annunciato che The Lost Child, seguito spirituale di El Shaddai, arriverà in Nord America ed Europa nel 2018 su PS4 e PSVita.

Il protagonista è un giornalista che in seguito ad un incidente si trova tra le mani una strana pistola chiamata “Gangaur”, questa gli consentirà di catturare e rendere suoi sottoposti angeli e demoni. Michael, il leader di una fazione angelica, consegnerà questa potente arma nelle mani di Hayato tramite una misteriosa donna chiamata Parcia, ma le sue intenzioni rimarranno oscure.

Da sempre però, angeli e demoni non vanno d’accordo. Il loro eterno conflitto viene qui chiamato “Tenma” (la parola è costruita con i kanji di demone e paradiso) e tutte queste creature spirituali prendono il nome di Astrals, sia che si trattino di angeli decaduti che tribù di demoni.

Hayato utilizzerà il suo ufficio come base per le operazioni, prima di dirigersi all’interno degli strati che esistono tra il Mondo Astrale e quello materiale di Tokyo. Da buon giornalista, il protagonista dovrà raccogliere informazioni per proseguire, rumors su rumors si accavalleranno alla storia e alcuni di questi costituiranno la prima parte di quest più grandi.

Sullo Store NISA è già disponibile il preorder per la Limited Edition.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Un commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.