Pick a Quest

Pokémon Spada e Scudo – Presentati nuovi Pokémon e meccaniche di gioco

Durante il Direct di ieri sera, Nintendo ha presentato due Pokémon e nuove meccaniche di gioco per Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

I DUE NUOVI POKÉMON: POLTEAGEIST E CRAMORANT

POKÉCAMPEGGIO

Tra le nuove meccaniche presentate durante il Direct, troviamo il Pokécampeggio. Accampandosi è possibile rilassarsi insieme alla propria squadra di Pokémon. Questo rafforzerà il legame dell’Allenatore con i suoi Pokémon e li renderà più potenti in battaglia.

Accampandosi è inoltre possibile mettersi ai fornelli e cucinare il piatto tipico di Galar: il curry. Cucinando curry con ingredienti e bacche diverse, si ottengono svariati piatti che conferiranno ai nostri Pokémon incrementi di statistiche.

Infine, collegandosi a internet è possibile anche visitare i Pokécampeggi di altri giocatori. Un massimo di quattro giocatori potranno quindi riunirsi nei campeggi per far giocare i propri Pokémon tra di loro e cucinare insieme curry.


PERSONALIZZAZIONE DELL’AVATAR

Confermato il ritorno della personalizzazione del proprio Avatar. Come già avvenuto in alcuni dei precedenti titoli della serie, i giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio con un grande numero di vestiti e acconciature disponibili nei negozi delle città di Galar.

Ecco infine un trailer che riassume tutte le novità analizzate in questo articolo.

Exit mobile version