Nippon Ichi Software ha annunciato oggi un nuovo action RPG intitolato Shoujo Jigoku no Doku Musume! Il gioco arriverà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 giugno, mentre per l’Occidente non ci sono ancora informazioni su una data d’uscita.
STORIA
La storia di Shoujo Jigoku no Doku Musume ruota attorno a un protagonista senza nome che si ritrova improvvisamente a vagare per l‘Inferno. Appena arrivato all’altro mondo, il suo corpo verrà impossessato da una residente dell’inferno, una strana ragazza chiamata Doku Musume. Con due spiriti che adesso albergano il suo corpo, il protagonista decide di purificare l’Inferno, in modo da tornare così nel proprio mondo.
PERSONAGGI
.
Come accennato prima, l’Inferno di Shoujo Jigoku no Doku Musume è formato dalla sofferenza delle persone, e quindi di conseguenza anche l’aspetto di questo strano aldilà sarà molto variegata. Il protagonista incontrerà infatti delle aree particolari generate da alcune ragazze infernali, ognuna con storia e personalità proprie. Fra queste troviamo:
Qui di seguito, le prime immagini e il trailer dell’annuncio rilascati da Nippon Ichi.