Nippon Ichi Software annuncia Shoujo Jigoku no Doku Musume!

Nippon Ichi Software annuncia Shoujo Jigoku no Doku Musume!

Nippon Ichi Software ha annunciato oggi un nuovo action RPG intitolato Shoujo Jigoku no Doku Musume! Il gioco arriverà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 giugno, mentre per l’Occidente non ci sono ancora informazioni su una data d’uscita.

STORIA

La storia di  Shoujo Jigoku no Doku Musume ruota attorno a un protagonista senza nome che si ritrova improvvisamente a vagare per l‘Inferno. Appena arrivato all’altro mondo, il suo corpo verrà impossessato da una residente dell’inferno, una strana ragazza chiamata Doku Musume. Con due spiriti che adesso albergano il suo corpo, il protagonista decide di purificare l’Inferno, in modo da tornare così nel proprio mondo.

PERSONAGGI

.

Protagonista

Un essere umano che, per errore, si ritrova a vagare per l’Inferno. Non ricorda come o quando sia arrivato all’altro mondo, e dovrà collaborare con Doku Musume per poter tornare a casa. Il sesso del protagonista potrà essere selezionato a inizio gioco.

Doku Musume

Doku Musume è un’entità nota come Delusional, un essere vivente che, stando alle regole di questo Inferno, deve unirsi a una persona in vita e portare così a termine una missione. Ha anche un altro nome, ma a quanto pare lei non se lo ricorda.

Doku Musume Bianca e la ragazza con l’abito da cerimonia

Come il protagonista e Doku Musume, questa Doku Musume Bianca e una misteriosa ragazza con un abito da cerimonia condividono il corpo con due spiriti. Nel corso della storia daranno una mano al protagonista. La ragazza sembra essere anche lei una persona in vita, ma non si sa per quale motivo sia scesa fino all’Inferno.

Come accennato prima, l’Inferno di Shoujo Jigoku no Doku Musume è formato dalla sofferenza delle persone, e quindi di conseguenza anche l’aspetto di questo strano aldilà sarà molto variegata. Il protagonista incontrerà infatti delle aree particolari generate da alcune ragazze infernali, ognuna con storia e personalità proprie. Fra queste troviamo:

Ayumi Mori

“La ragazza che ha trasformato la realtà in cenere.”  Fa di tutto per nascondere quello che le succede a scuola ai suoi genitori, e vorrebbe cancellare tutte le cose spiacevoli del mondo usando il suo correttore.

Mahoro Hiiragi

Mahoro è una ragazza che è morta senza poter mantenere una promessa a una sua cara amica. Per questo, i Delusional nella sua zona dell’Inferno sono molto più forti rispetto agli altri.

Yoshie Nanasaki

Una ragazza che è caduta vittima di una stregoneria contenuta in un libro nero maledetto. Non si sa di preciso come sia entrata in possesso del libro, e la sua zona dell’Inferno non fa altro che generare Delusional senza sosta.

Misao Mizuki

Una ragazza ossessionata dai libri per adulti. Raccogliere veleno dalle paludi nella sua parte d’inferno farà comparire delle immagini vietate ai minori sul pavimento, ma non si sa se queste raffigurino lei o altre persone.

Qui di seguito, le prime immagini e il trailer dell’annuncio rilascati da Nippon Ichi.

Fonte: RPG Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.