Pick a Quest

Final Fantasy XIV: Data Center Travel a inizio luglio; Primi dettagli sulla patch 6.2 “Buried Memory”

Nel corso della Live Letter n.71 Naoki Yoshida e Toshio Murouchi hanno rivelato i primi dettagli della Patch 6.2 di Final Fantasy XIV attesa verso la fine di agosto.

Titolo di questa nuova patch è “Buried Memory”.

Nell’articolo andiamo a riassumere i punti salienti della trasmissione tenendo a mente che potrebbero essere presenti spoiler di Final Fantasy XIV: Endwalker.

Patch 6.18 – Data Center Travel

Prima di tutto è stato annunciato che il Data Center Travel sarà disponibile con la Patch 6.18 a partire da martedì 5 luglio.

Il sistema permetterà di visitare i Server di altri Data Center, a patto che questi ultimi siano presenti nello stesso Logical Data Center (non sarà quindi possibile visitare i Data Center americani o giapponesi per tutti i giocatori presenti nei Data Center europei di Chaos e Light).

La patch 6.18 sarà disponibile da martedì 5 luglio e aggiungerà l’attesa funzionalità Data Center Travel, che permetterà di visitare i mondi su centri dati diversi, formarvi gruppi e svolgervi varie attività. La funzionalità consentirà lo spostamento solo su centri dati logici situati nello stesso centro dati fisico. Non sarà possibile spostarsi tra centri dati giapponesi, nordamericani, europei e dell’Oceania.

 

La patch 6.18 aggiungerà al centro dati giapponese il nuovo centro dati logico Meteor, su cui saranno ridistribuiti alcuni mondi già esistenti.

 

Nelle regioni europee vi sarà il primo dei due ampliamenti del numero di mondi disponibili, che aumenterà la capacità massima dei giocatori.

Nuovi mondi nel centro dati Chaos – “Sagittarius” e “Phantom”
Nuovi mondi nel centro dati Light – “Alpha” e “Raiden”


Patch 6.2 – Le prime novità

Modifiche al gameplay di gioco

La patch 6.2, in programma per la fine di agosto, conterrà tantissimi nuovi contenuti tra cui il più recente capitolo dell’acclamata storia, nuove sfide di combattimento, aggiornamenti di sistema e altro ancora.

 

Durante la trasmissione, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha parlato più approfonditamente dei contenuti di Island Sanctuary e delle avventure in programma.

 

Grazie a questi rilassanti contenuti per giocatore singolo, sarà possibile costruire un proprio rifugio insulare raccogliendo risorse, costruendo strutture, accudendo creature e altro ancora, senza alcun bisogno di esperienze pregresse di raccolta e costruzione.

Completando diversi contenuti di Island Sanctuary sarà possibile anche ottenere valuta dell’isola, scambiabile con oggetti speciali.


Patch 6.25 – RELIC DI ENDWALKER E NUOVI CONTENUTI
Exit mobile version