Pick a Quest

Octopath Traveler II ~ Guida alle classi secondarie

In Octopath Traveler II ognuno degli otto protagonisti può equipaggiare una classe secondaria avendo così accesso a nuove armi, nuove abilità e potenziamento delle statistiche. Per assegnare una di queste classi è necessario ottenere una Licenza dalle Gilde disseminate in tutta Solistia.

Almeno inizialmente sarà possibile assegnare una classe secondaria solamente ad uno dei protagonisti, ma portando a termine una serie di incarichi parlando con i rispettivi capo gilda subentrerà la possibilità di equipaggiare una determinata classe secondaria ad un massimo di tre personaggi.

Qui sotto elenchiamo la posizione di tutte e otto le gilde che danno l’accesso alle classi secondarie di base. Si tratta di quelle disponibili di default per ognuno dei protagonisti; sono segnate sul radar in basso a destra dello schermo (contraddistinte da uno stemma a scacchiera) a differenza delle classi secondarie speciali come l’Inventore.

In fondo all’articolo è disponibile una mappa completa che elenca le otto classi secondarie.

Classi secondarie del continente occidentale

Gilda deI MilitI
Gilda deGLI SpezialI
Gilda DEGLI ARTISTI
Gilda deI MercantI

Classi secondarie del continente orientale

Gilda dEI CACCIATORI
Gilda deI FURFANTI
Gilda deI SAPIENTI
Gilda DEGLI ECCLESIASTI

Nella parte più a nord-ovest della Cascata sul confine; si trova tra la città di Scibilmonte e quella di Valpirea


Mappa completa di ogni locazione

 

Exit mobile version