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Octopath Traveler II ~ Guida alla classe Maestro d’armi

Il Maestro d’armi è una delle classi inedite e segrete di Octopath Traveler II. In questa guida spiegheremo passo per passo come ottenerla ed elencheremo le sue caratteristiche principali.

La classe Maestro d’armi è la migliore per quanto concerne l’attacco fisico perché è in grado di equipaggiare tutti e sei i tipi di armi esistenti, spada, armi ad asta, pugnali, asce, archi e bastoni.

Come ottenere la classe Maestro d’armi

Una volta arrivati ad Avellia, la città più a nord del continente occidentale, vedremo che la porta di un edificio sarà bloccata da un esattore. Sconfiggiamolo come meglio crediamo con le Azioni Viaggio ed entriamo nella misteriosa costruzione.

Qui scopriremo che si tratta dell’armeria di Polta, l’unico fabbro di Solistia in grado di lavorare le armi divine. Per riportare le armi divine al loro antico splendore e, di conseguenza, sbloccare le abilità del Maestro d’armi dovremo trovare le armi arrugginite sparse per il mondo di gioco.

A differenza delle classi standard che necessitano i PC per essere migliorate, il Maestro d’armi apprende le abilità portando le armi arrugginite a Polta. Una volta fatto sarà necessario tenere equipaggiate le rispettive armi divine per poter utilizzare le abilità che corrispondono ad ogni tipo di arma.

Dove trovare le armi arrugginite

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