Pick a Quest

Trailer di debutto e primi dettagli per Blue Reflection: Second Light

Gust e Koei Tecmo hanno rilasciato il trailer di debutto per Blue Reflection: Second Light, noto come “Blue Reflection Tie” in Giappone.

Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 21 ottobre su Playstation 4 e Nintendo Switch, seguito dalla versione Steam in un secondo momento. Attualmente non sappiamo quando il gioco arriverà in Occidente, ma è già confermata la localizzazione.

Mel Kishida si riconferma come character designer di Blue Reflection: Second Light. Ragazze con un proprio stile e una propria personalità, conflitti, amicizia e giovinezza tornano in questo secondo titolo del franchise di Gust.

L’azzurro del cielo, l’acqua limpida e il sole cocente… In questo scenario tipicamente estivo, una ragazza vaga in uno strano mondo che appare completamente abbandonato a se stesso. Il nome di questa ragazza è Ao Hoshizaki.

In una scuola isolata vivono tre ragazze che hanno perso la memoria, l’unica cosa che ricordano sono i loro nomi. Nonostante tutte le perplessità, Ao si ritrova in una strana vita coabitando con le altre fanciulle alla ricerca di indizi che possano riportarla a casa nel suo mondo d’origine.

 

All’improvviso, però, in quello strano mondo composto unicamente da acqua e dalla scuola, appare un nuovo e misterioso sentiero. Le ragazze decidono di imboccarlo. Alla fine del percorso, sebbene confuse, Ao e le altre si ritrovano in un luogo ricco di oggetti a loro familiari. Proprio allora si imbattono per la prima volta in un mostro. In quel momento di difficoltà le ragazze entrano in possesso di un misterioso potere.

 

Un mondo intrappolato nella morsa estiva, ragazze che hanno perso la memoria. Quale sarà la ricompensa che guadagneranno nel risolvere questo mistero?


Personaggi
Da sinistra a destra: Yuki, Kokoro, Ao e Renya

 

Fonte: Gematsu

 

Exit mobile version