Tante novità in arrivo per Blue Reflection!

Koei Tecmo ha annunciato  l’arrivo di Blue Reflection: Second Light, che verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC! Il gioco è stato presentato con il nome di Blue Reflection: Tie, mentre Second Light sarà il titolo della versione occidentale!

Questo nuovo gioco verrà inoltre affiancato da altri due progetti a tema Blue Reflection, ovvero Blue Reflection: Ray e Blue Reflection: Sun! Il primo è un progetto anime che andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo 9 aprile, mentre il secondo è un nuovo giocato che verrà rilasciato su dispositivi iOS, Android e PC!

Koei ha infine mostrato anche un nuovissimo artwork realizzato da Mel Kishida per l’annuncio di questi tre nuovi progetti. La parte sinistra dell’illustrazione è dedicata a Ray, quella centrale a Second Light mentre quella a destra rappresenta Sun!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.