Dopo mesi di silenzio, Anthem, il nuovo action RPG di casa BioWare, torna a far parlare di sè. Come qualcuno ricorderà, il titolo era stato annunciato durante la scorsa conferenza Microsoft dell’E3 2017, ad oggi l’uscita prevista per l’anno corrente risulta irrealistica e stando a fonti che hanno familiarità con il progetto, Anthem uscirà nella prima metà del 2019.
Tra una beta da programmare, il lancio su EA Access e vari aggiornamenti/patch, sembra che Electronic Arts non permetterà a BioWare di ritardare oltre marzo 2019, cioè entro la fine dell’anno fiscale.
Oltre ad Anthem, giungono notizie per quanto riguarda Dragon Age. A detta del produttore esecutivo, Mark Darrah, è infatti in cantiere un nuovo progetto legato all’omonima saga fantasy. Al momento non sappiamo altro, se non che molto probabilmente i lavori inizieranno dopo il rilascio di Anthem.
Halfway through my trip to Barcelona!
I’m here showing Anthem internally to EA. I am EP of BOTH DA and Anthem working with @Bio_Warner as Game Director
Anthem’s up next but there are people hard at work on both franchises and I look forward to sharing more in the future— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) January 24, 2018
Fonte: Gematsu
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!