Tramite il blog ufficiale della compagnia, Square Enix ha annunciato che dal prossimo 26 febbraio sarà disponibile una demo per provare Final Fantasy XV Windows Edition, scaricabile da Steam, GOG e Microsoft Store.
La prova gratuita permetterà di giocare il tutorial, il primo capitolo di gioco e svolgere una serie di quest in compagnia di Noctis e compagni.
Sono inoltre stati annunciati una serie di nuovi bonus preorder (in aggiunta a quelli confermati circa un mese fa) in base alla piattaforma d’acquisto:
Steam: preordinando o acquistando Final Fantasy XV Windows Edition entro il 1 maggio si avrà accesso al “Pack Half-Life” che comprende un costume per Noctis ispirato al noto Gordon Freeman della serie Half-Life. Il medesimo pack sarà disponibile anche per il nostro Avatar di Final Fantasy XV Comrades, l’espansione multigiocatore.
Per quanto riguarda Origin restano confermati i bonus preorder già annunciati, ulteriori contenuti saranno comunicati in seguito.
I salvataggi della versione Xbox One di Final Fantasy XV saranno compatibili con Final Fantasy XV Windows Edition. Infine è stato annunciato che un aggiornamento specifico abiliterà il cross-play tra Windows 10 e Xbox One per l’espansione Comrades.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!