Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e immagini di God Eater 3, presentando così un nuovo personaggio e nuovi elementi di gameplay del gioco.
Caravan e Radiofari
In God Eater 3 qualsiasi tipo d’infrastruttura è stata devastata dalla calamità Ashlands, e l’unico mezzo di trasporto rimasto agli Adaptive God Eaters sono le Caravan, chiamate anche Ash Crawlers, delle fortezze mobili che ricoprono un ruolo fondamentale per il trasporto di viveri e informazioni tra le varie basi sotterranee. Le Ash Crawlers però non possono muoversi liberamente per il mondo di gioco fin da subito, dato che i vari radiofari sparsi per le Ashlands sono disattivati, e senza questi è impossibile individuare i percorsi praticabili dalle fortezze. Le torri possono essere riattivate tramite lo svolgimento di alcune missioni, e in questo modo è possibile sbloccare nuove tragitti ed esplorare una nuova sezione della mappa di gioco.
Nuovo personaggio
Inoltre, Bandai Namco ha pubblicato delle immagini riguardanti le Burst Arts, abilità speciali che variano a seconda della tipologia di arma utilizzata. Quelle mostrate in questi primi screenshot sono le Burst Arts di spade corte, spade lunghe, martelli, falci e lance.