Dopo aver svelato il look di Rorona Frixell lo scorso mese, GUST ha rilasciato nuove immagini per Atelier Lulua: The Scion of Arland, e tra queste possiamo vedere fare il suo ritorno Sterkenburg “Sterk” Cranach. Oltre al ritorno di Sterk, sono stati presentati anche nuovi personaggi e fornite alcune informazioni sul sistema di sintesi del gioco.
Personaggi
Sistema di sintesi
Come accennato in precedenza, in Atelier Lulua: The Scion of Arland il sistema di sintesi adotta meccaniche già presenti nella serie, alle quali ne vengono affiancate di nuove in questo ultimo capitolo.
Una di queste è la Alchemy Composition, che permette di modificare la composizione alchemica di un materiale e attribuirgli statistiche di elemento fuoco, ghiaccio, fulmine e terra. Lulua può creare svariati oggetti semplicemente selezionando i materiali necessari, ma il risultato finale sarà pesantemente influenzato dalla loro composizione, e questo inciderà molto sugli effetti del prodotto sintetizzato.
Durante le sintesi, Lulua potrà fare affidamento anche sul Boost Item, un oggetto speciale con cui è possibile cambiare completamente la composizione alchemica di un oggetto o addirittura incrementare notevolmnente la qualità dei materiali necessari per una sintesi. In questo modo, si possono creare oggetti o pezzi d’equipaggiamento con statistiche ben più alte di quelli realizzabili con dei materiali di base.