Atlus ha rilasciato oggi lo story trailer dedicato a Persona Q2 : New Cinema Labyrinth, in cui vengono mostrate le fasi iniziali della storia del gioco.
Durante l’esplorazione del Metaverse, i Phantom Thieves of Hearts vengono improvvisamente catapultati all’interno di un cinema, dove incontrano due misteriose ragazze, Hikari e Nagi. Per scoprire cosa li abbia trascinati in questo strano mondo, i Phantom Thieves devono attraversare una serie di labirinti, ciascuno collegato ad un genere cinematografico.
Nel corso della storia faranno la loro comparsa vecchie conoscenze per i fan della saga, ovvero i membri del S.E.E.S di Persona 3 e i ragazzi dell’Investigation Team di Persona 4. A loro si aggiungerà anche la protagonista femminile di Persona 3 Portable, che a quanto pare ricoprirà un ruolo chiave all’interno della trama del gioco.
A livello di gameplay, Persona Q2 introduce nuove meccaniche a quelle viste nel primo capitolo, come il sistema Unison, che permette a due o più personaggi di utilizzare abilità speciali e infliggere ingenti danni ai nemici.
Qui di seguito, il nuovo trailer.