Granblue Fantasy: Relink posticipato al 2023

Granblue Fantasy: Relink posticipato al 2023

Cygames ha annunciato che Granblue Fantasy: Relink è stato posticipato al 2023. Il gioco è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e PC tramite Steam.

Ecco le parole del producer Yuito Kimura che spiegano i motivi di questo ulteriore posticipo.

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per rilasciare Granblue Fantasy: Relink nel 2022. Comprendiamo l’entusiasmo che i giocatori hanno per questo gioco, è quindi con estremo rammarico che annunciamo che la data di rilascio sarà posticipata di un seconda volta al 2023.

 

Sebbene le circostanze interne ed esterne relative alla pandemia da coronavirus siano state l’ostacolo principale allo sviluppo, l’intero staff non ha risparmiato le forze per cercare di recuperare il tempo perduto.

 

Tuttavia, considerando la portata su larga scala di questo titolo, riteniamo che sia necessario più tempo per perfezionare e ottimizzare ulteriormente i dettagli e il gameplay del gioco.

Tutto il contenuto grafico, pezzi di scenario, voci, musiche e altro materiale sono stati completati. Nella fase attuale vogliamo concentrarci sul perfezionamento dell’equilibro del gioco, ottimizzando la resa grafica e la resa della musica e migliorando l’esperienza complessiva del prodotto. Per questo motivo vi chiediamo un po’ di pazienza in più.

 

Ulteriori informazioni avrebbero dovuto essere rivelate nel mese di giugno 2022, ma al momento il nostro piano è di condividere maggiori dettagli a dicembre 2022. Non vediamo l’ora di mostrarveli!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.