Da oggi è disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e PC Little Noah: Scion of Paradise, successore Action RPG roguelite dell’omonimo Little Noah di Cygames rilasciato nel 2015 su dispositivi mobile.
In Little Noah: Scion of Paradise i giocatori vestono i panni di un’alchimista di nome Noah che si avventura con il suo gatto, Zipper, in antiche rovine.
Lungo la strada, Noah può reclutare piccoli compagni noti come “Lilliput” per migliorare le sue capacità. Le combo degli attacchi dipendono dalla formazione dei Lilliput: ne sono disponibili più di quaranta esemplari per consentire ai giocatori di sperimentare e personalizzare il proprio stile di gioco.
Noah è una geniale alchimista che solca i cieli a bordo di una gigantesca aeronave. Un giorno, mentre viaggiava verso Porto Manacloud, una città prosperata grazie all’alchimia, si imbatte in delle misteriose rovine fluttuanti.
Mentre sta compiendo le manovre per avvicinarvisi, un gatto salta improvvisamente a bordo dell’aeronave. Definita Noah un'”intrusa”, il gatto sprigiona uno strano potere che scatena una violenta tempesta: Noah è costretta a effettuare un atterraggio di emergenza nei pressi delle rovine.
Decisa a riparare l’aeronave e a rivelare i segreti del luogo, Noah si avventura nelle profondità delle rovine.
Little Noah: Scion of Paradise è scaricabile in versione digitale tramite Nintendo eShop, Playstation Store e Steam al prezzo di 14.99€
Fonte: RPGSite