XSEED e Marvelous Europe annunciano che Loop8: Summer of Gods, conosciuto in Giappone semplicemente come LOOP8, è atteso in Occidente nel corso della primavera 2023.
Loop8: Summer of Gods sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il gioco avrà sottotitoli in inglese, francese, tedesco e doppiaggio in lingua inglese e giapponese.
In questo originale RPG di formazione, entra nella vita di Nini, un’adolescente da poco arrivato sul pianeta Terra che giunge nella pittoresca cittadina di Ashihara nell’agosto del 1983.
Esplora la città, stringi amicizia con la sua gente e affronta i Kegai in battaglie a turni in cui i risultati dipendono dalle relazioni che hai costruito e dalle decisioni che hai preso.
Usa la connessione speciale di Nini con gli dei per ripristinare il mondo, con ogni ciclo che consente a Nini e ai suoi alleati di rivivere l’ottavo mese più e più volte prima che sia troppo tardi per la razza umana.
Un’avventura di formazione, Loop8: Summer of Gods segue la storia del protagonista Nini e dei suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione.
Cresciuto in una stazione spaziale conosciuta come “Hope” che non ha dato la sicurezza sperata, Nini torna sul pianeta Terra per trascorrere la sua estate nella città rurale di Ashihara, uno degli ultimi santuari rimasti dell’umanità.
Dotato del “Demon Sight”, Nini può utilizzare questo potere per mettersi in contatto con gli dei per resettare il mondo. Ogni ciclo consente al giovane e ai suoi amici di rivivere l’ottavo mese dell’anno per proteggere Ashihara al meglio delle loro possibilità dato che i Kegai sono intenzioni a distruggere la barriera che protegge la città.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.