Il publisher PQube e il developer Octeto Studios hanno annunciato Sky Oceans: Wings for Hire, RPG a turni che rende omaggio ai classici del genere.
Il gioco sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC, ma al momento non è stata rivelata una finestra di lancio.
Ambientato nei cieli aperti, sperimenta combattimenti aerei a turni pieni di adrenalina mentre assumi il ruolo di capitano e riunisci un gruppo di pirati del cielo disorganizzati in un viaggio indimenticabile e toccante.
Sono passati secoli da The Great Scattering, un evento catastrofico che ha frantumato la superficie del pianeta, gettando vaste porzioni di terra verso i cieli e distruggendo la maggior parte della civiltà umana nel processo.
I resti del pianeta si trovano ancora nell’atmosfera, dove l’umanità ha formato nuove tribù e si è adattata a vivere nei cieli. Vesti i panni di Glenn Windwalker, un giovane e tenace capitano desideroso di esplorare catapultato in un’avventura che vale tutta la vita.
Sia che tu viaggi a piedi attraverso vivaci città o che ti avventuri nei cieli aperti con la tua aeronave, Sky Oceans: Wings for Hire premia coloro che esplorano. Esplora luoghi diversi per costruire nuove relazioni e scopri missioni aggiuntive per scoprire tesori segreti!