Wandering Sword a settembre su PC tramite Steam

Wandering Sword a settembre su PC tramite Steam

Il publisher Spiral Up Games e il developer The Swordman Studio hanno annunciato la data d’uscita di Wandering Sword, RPG ispirato al genere Wuxia e fortemente influenzato dallo stile HD-2D.

Il gioco sarà disponibile su PC tramite Steam a partire dal 15 settembre. Avrà sottotitoli in inglese e cinese.

Nei panni di un giovane pugile, i giocatori attraversano l’antica Cina per sfuggire ai nemici. Faranno nuove conoscenze e stringeranno nuove amicizie. Andranno in missione per aiutare i deboli e risolvere le incomprensioni, rafforzando al contempo le loro abilità di artisti marziali per lasciare il segno in un mondo che trae ispirazione dal genere Wuxia.

 

Il combattimento si svolge su una griglia; la caratteristica unica del gioco è che consente ai giocatori di passare dalla modalità a turni alla modalità in tempo reale durante il combattimento. La modalità a turni sarà adatta ai giocatori che preferiscono il modo tradizionale di giocare agli RPG dal ritmo più lento, mentre la modalità in tempo reale piacerà ai giocatori a cui piace decidere sul momento e sferrare attacchi con la stessa rapidità con cui le loro dita possono muoversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.