Elrentaros Wanderings, Action RPG dal producer di Rune Factory, ha una data d’uscita per l’Occidente

Elrentaros Wanderings, Action RPG dal producer di Rune Factory, ha una data d’uscita per l’Occidente

Conosciuto come Rear Sekai in Giappone, Elrentaros Wanderings è un nuovo Action RPG sviluppato dallo studio HAKAMA (Rune Factory 5) con a capo Yoshifumi Hashimoto (producer di Story of Seasons e Rune Factory).

Elrentaros Wanderings è atteso in Occidente su Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal mese di agosto. Nello specifico la versione Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 16 agosto, mentre la versione Steam dal 22 dello stesso mese. Il gioco avrà sottotitoli in inglese.

Al lancio Elrentaros Wanderings uscirà in versione digitale, ma è possibile preordinare le versioni fisiche per Nintendo Switch (Standard, Deluxe e Collector) da Videogamesplus (ESRB) o tramite lo store di Red Art Games (PEGI). Le versioni fisiche saranno disponibili a partire dall’11 ottobre.

Questa è Elrentaros, una città di frontiera distante dalla capitale Melvania.

Hai raggiunto la città durante i tuoi viaggi, qui hai fatto conoscenza con i suoi variopinti abitanti e hai deciso di trovare un modo per aiutarli.

Tuttavia la tua avventura prende una piega inaspettata: una strana luce ti avvolge e al tuo risveglio ti ritrovi in un mondo completamente diverso. Possibile che questo sia il mondo reale?

 

Puoi scegliere un protagonista maschile o femminile.

 

Parla con gli abitanti di Elrentaros e, se sono in difficoltà, ascolta i loro problemi e aiutali.

Tra gli abitanti ci sono dieci personaggi con cui puoi creare dei legami. Fai loro dei regali per migliorare le relazioni, in cambio potrai sbloccare alleanze che ti saranno di grande aiuto in battaglia. Con il migliorare delle relazioni, potrebbero invitarti a casa per mangiare assieme o venire a trovarti nella tua tenda per fare due chiacchiere.

 

Crea le tue build combinando armi e armature ottenute grazie alle alleanze o avventurandoti nei dungeon, in modo da poter affrontare sfide sempre più difficili!

 

Anche se completi un dungeon, potrai affrontarlo di nuovo con un livello di sfida più alto. In questo modo potrai ottenere armi e armature migliori, quindi affronta i dungeon tutte le volte che puoi per creare la tua build definitiva.

 

Svela i misteri dei tuoi viaggi tra i mondi e, con l’aiuto dei tuoi nuovi amici, salva Elrentaros da un terribile destino!

Fonte: Gematsu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.