Death end re;Quest: Code Z arriverà in Occidente nel 2025

Death end re;Quest: Code Z arriverà in Occidente nel 2025

Idea Factory International ha annunciato che Death end re;Quest: Code Z arriverà in Occidente nel corso del 2025 su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. In Giappone questo roguelike RPG sarà disponibile nel mese di settembre 2024.

Death end re;Quest: Code Z avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio sia in inglese che in giapponese.

Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che digitale. Dettagli sulla Limited Edition saranno rilasciati in un secondo momento.

Idea Factory International ha annunciato all’evento IFI Summer Festival 2024 che il roguelike RPG, Death end re;Quest: Code Z, arriverà in versione fisica e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel 2025.

 

Il character designer Kei Nanameda e il supervisore allo scenario Makoto Kedouin —sceneggiatore di Corpse Party— fanno ritorno per il terzo capitolo della serie Death end re;Quest dove una nuova protagonista, Sayaka Hiwatari, prende parte ad una storia di universi paralleli in cui si trova incapace di decifrare chi è un alleato o un nemico.

 

Nel nuovo teaser trailer, veniamo introdotti in un mondo familiare in cui, dietro ogni angolo e dietro ogni decisione presa, si trova una via senza uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.