Demonschool è stato posticipato ai primi mesi del 2025

Demonschool è stato posticipato ai primi mesi del 2025

Il publisher Ysbryd Games e il developer Necrosoft Games hanno annunciato che Demonschool è stato posticipato ai primi mesi del 2025. Il gioco doveva infatti uscire proprio questo mese, il 13 settembre.

Avevamo la data di uscita perfetta con venerdì 13 settembre, ma considerando come sono andati gli ultimi anni e quanto volevamo investire in questo gioco, abbiamo dovuto posticiparlo se volevamo davvero consegnare il gioco che volevamo darvi.

 

Non volevamo davvero farlo: costa di più, il che significa che dobbiamo vendere più copie per recuperare quei soldi, e significa che il team deve dedicare più tempo al progetto invece di passare a qualcosa di nuovo, il che può essere mentalmente stressante quando hai già lavorato a qualcosa per così tanto tempo.

 

Ma alla fine ciò che conta è il gioco finale. Come giocatori probabilmente non avreste notato che “mancava” qualcosa se avessimo pubblicato il gioco così com’è a settembre. Ma posticipare ci consente di aggiungere più vita e vivacità al mondo, quindi è più di un gioco in cui puoi passare il tempo, a parte ovviamente distruggere i demoni.

 

Messaggio del publisher

Demonschool sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S|X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Demonschool è un gioco di ruolo tattico di nuovo stile in cui il movimento è uguale all’azione. Sconfiggi personaggi strambi tra il mondo umano e quello demoniaco nei panni di Faye e dei suoi compagni disadattati, mentre ti fai strada nella vita universitaria su un’isola misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.