NIS America ha annunciato che Phantom Brave: The Lost Hero sarà disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch a partire dal 30 gennaio 2025. La versione PC tramite Steam seguirà nella primavera 2025.
I preordini per la Limited Edition di Phantom Brave: The Lost Hero, in esclusiva sul NISA Online Store, sono ora disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. I contenuti della Limited Edition includono una copia Deluxe Edition del gioco, un Art Book, una colonna sonora, un supporto per diorama in acrilico e un sottobicchiere.
Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo di strategia non convenzionale che prevede il movimento libero su una mappa senza griglia. I giocatori potranno evocare i membri della loro squadra Phantom durante la battaglia usando l’abilità Confine sulle loro anime per legarli agli oggetti sulla mappa.
I Phantom possono anche usare Confire con speciali oggetti Gadget per sferrare attacchi lenti ma molto potenti. Inoltre, Marona può usare Confriend sui Phantom per trasformare il suo aspetto e accedere ad attacchi speciali spettacolari. Il modo in cui si svolgerà la battaglia dipende solo dal giocatore!
Crea personaggi da 51 tipi diversi di unità e genera la forza d’attacco definitiva attraverso una combinazione di aumento di livello, ricerca di oggetti rari e sfide in dungeon randomizzati. Le possibilità di personalizzazione sono infinite!
Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered in arrivo su PlayStation 5
Oltre all’annuncio della data di uscita di The Lost Hero è stato annunciato che Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered è in arrivo su PlayStation 5 in versione digitale. I giocatori potranno affrontare la prima, sentita avventura di Marona e del suo amico Phantom Ash in Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered il 7 novembre 2024.