Il publisher CE-Asia e il developer SenseGames hanno annunciato AI LIMIT, un nuovo Action RPG post-apocalittico del programma PlayStation China Hero Project di Sony.
Il gioco sarà disponibile su Playstation 5 e PC tramite Steam nel corso del 2024.
AI LIMIT è ambientato in un lontano futuro, molto tempo dopo la caduta della civiltà. Il mondo è ora infestato da una sostanza misteriosa conosciuta come “Mud” con mostri che vagano per la terra e sopravvissuti che lottano per salvarsi la pelle.
Il giocatore veste i panni di Arrisa, una potente entità chiamata Blader, dotata di un’incredibile capacità di rigenerazione. Nella sua ricerca, esplorerà le rovine di antiche città brulicanti di nemici con l’obiettivo di svelare la verità dietro l’apocalisse e seminare i semi della speranza per la creazione di un nuovo mondo.
Affrontando una miriade di potenti nemici e mostri feroci, Arrisa ha attraversato innumerevoli morti e rinascite. È brava a trovare opportunità durante l’assalto e dà il massimo per volgere i combattimenti a suo favore. Dopo una battaglia quasi impossibile, continuerà il suo viaggio nella terra desolata come se niente fosse successo.
Arrisa brandisce un’ampia varietà di armi, permettendole di eseguire combo appariscenti utilizzando le mosse e i set unici di ciascuna arma, con l’obiettivo di prendere l’iniziativa in battaglia.