Lo studio franco-canadese Artisan Studios ha annunciato Lost Hellden, JRPG “dipinto a mano” con tecnologia Deep 2D per mescolare l’arte in 2D con il gameplay in 3D.
L’uscita del titolo è attualmente prevista per il 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Nintendo Switch e PC (Steam, GOG, Epic).
Il gioco presenta direzione musicale e audio di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Valkyria Chronicles, Tactics Ogre, Breath of Fire V: Dragon Quarter) e illustrazioni di Takeshi Oga (Gravity Rush, Siren).
Benvenuto a Era, dove ogni vita ha un prezzo.
Ogni abitante di Era è legato ad uno dei sette peccati capitali ancor prima della sua nascita.
Per tutta la vita le persone combattono contro i propri impulsi. Un posto nella Terra Sacra di Hellden è promesso alle loro anime immortali se riusciranno a resistervi.
Se falliscono e soccombono al loro peccato un destino peggiore della morte li attende…
Prendi il controllo di otto personaggi unici e altamente personalizzabili attraverso una storia epica e matura in cui i sette peccati capitali guidano il tuo destino.
Prova la nuova tecnologia Deep 2D che ti consente di giocare in 3D con opere d’arte dipinte a mano con illuminazione e condizioni atmosferiche dinamiche.
Ti presentiamo un sistema di combattimento che unisce azione e strategia per farti giocare nel modo che preferisci.
Pagina Steam