L’intera trilogia di Erdrick sbarcherà su più piattaforme tra il 2024 e il 2025 in formato HD-2D

L’intera trilogia di Erdrick sbarcherà su più piattaforme tra il 2024 e il 2025 in formato HD-2D

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest III HD-2D Remake sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series S|X, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store a partire dal 14 novembre 2024.

Sullo Store di Square Enix sono già aperti i preordini per l’edizione fisica standard e per la Collector’s Edition. Chi pre-ordinerà l’edizione standard fisica o digitale riceverà un “Kit da viaggio che torna utile” gratuitamente all’interno del gioco.

In aggiunta è stato rivelata la versione HD-2D dei primi due capitoli della leggendaria serie col nome di Dragon Quest I & II HD-2D Remake; sarà disponibile nel 2025.

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE è una riproposizione mozzafiato dell’amatissimo capolavoro, nonché origine narrativa, della trilogia di Erdrick, ovvero i primi tre giochi della serie principale di DRAGON QUEST. Con una meravigliosa grafica in HD-2D, varie novità e aggiornamenti e una storia perfezionata, potremo partire per un’epica avventura fantasy con l’obiettivo di salvare il mondo da un male oscuro.

 

Anni fa, il grande eroe Ortega lasciò la sua famiglia per intraprendere una grande missione, ovvero sconfiggere lo scellerato Ultrademone Padramos. Purtroppo, Ortega fallì nella sua impresa e Padramos minaccia tutt’ora il mondo intero. Ora, la prole di Ortega ha compiuto sedici anni ed è stata convocata dal Re di Aliahan per vedersi affidata una missione di grandissima importanza: proseguire la missione di Ortega, sconfiggere Padramos e salvare il mondo. Insieme a un gruppo di compagni scelti all’inizio del gioco, ci tufferemo in un vasto mondo in HD-2D pieno di città, dungeon e grotte, incontreremo dei personaggi affascinanti e affronteremo dei mostri feroci nel corso di battaglie a turni.

 

Ricreato per un pubblico moderno, DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE dà ai fan la possibilità di rivivere un GdR indimenticabile con tutte le novità disponibili e rappresenta anche il punto di partenza perfetto per chi non lo conosce e vuole scoprire una delle serie di GdR più influenti della storia dei videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.