Final Fantasy XVI arriva come un lampo su PC a settembre!

Final Fantasy XVI arriva come un lampo su PC a settembre!

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy XVI, ultimo capitolo mainline della famosa serie, su PC nel mese di settembre.

 

 

Un dark fantasy in cui il destino è nelle mani degli Eikon e dei loro Dominanti. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero coinvolto in una tragedia che giura vendetta sull’Eikon Ifrit, un’entità che lascia dietro di sé grandi calamità.

 

Il primo vero GDR d’azione della serie principale di Final Fantasy.

Un epico mondo dark fantasy il cui destino è nelle mani dei potenti Eikon e dei loro Dominanti. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero che è stato investito del titolo di Primo Scudo di Rosaria e che ha giurato di proteggere il fratello minore, Joshua, Dominante della Fenice. Presto Clive verrà coinvolto in una grossa tragedia, e giurerà vendetta contro l’Eikon Ifrit, un’entità oscura e misteriosa che lascia dietro di sé grandi calamità.

 

Scontri titanici – Quando Dominanti avversari si affrontano, scoppieranno epiche battaglie tra i loro Eikon!

 

Azione degli Eikon – Clive utilizza i poteri di diversi Eikon in adrenaliniche battaglie!

 

Forza Crescente

 

Clive avrà a disposizione una vasta gamma di tecniche di spada e di abilità degli Eikon, e spetterà a te decidere quali apprendere o potenziare. Se non sai cosa scegliere, potrai anche sbloccare automaticamente i potenziamenti.

La modalità incentrata sulla storia è consigliata ai giocatori che sono meno interessati all’azione e preferiscono concentrarsi sugli elementi narrativi del gioco. In questa modalità, Clive schiverà automaticamente alcuni attacchi e potrà sferrare epiche combo degli Eikon usando semplici comandi. Viceversa, la modalità incentrata sull’azione, dove tutte le azioni di Clive saranno controllate dal giocatore, è disponibile per chi è sicuro della propria abilità… o vuole metterla alla prova.

 

Il titolo sarà disponibile a partire dal 17 settembre su Steam ed Epic Games Store in due edizioni: l’edizione normale al prezzo di 49,99 euro e la versione completa dei due DLC al prezzo di 69.99 euro.

È inoltre disponibile una demo già da ora, che permette di giocare l’inizio del gioco e trasferire i salvataggi nel gioco completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.