Riviera: The Promised Land Remaster arriva su Nintendo Switch a fine novembre

Riviera: The Promised Land Remaster arriva su Nintendo Switch a fine novembre

Sting ha annunciato che Riviera: The Promised Land Remaster arriverà su Nintendo Switch il prossimo 28 novembre.

Su Nintendo eShop è possibile preordinare il gioco ad un prezzo scontato di 29,74€ invece che 34,99€.

Riviera: The Promised Land è un RPG originariamente pubblicato nel 2002 da Sting Entertainment per WonderSwan Color come primo capitolo della serie Dept. Heaven. Il titolo fu successivamente convertito per Game Boy Advance e distribuito in Nord America da Atlus USA.

La Remastered è al momento disponibile in Occidente su PC tramite Steam.

Puoi goderti la versione rimasterizzata di Riviera: The Promised Land, la prima opera della serie Dept. Heaven Episodes, su Nintendo Switch!

Dotato di varie comode funzioni aggiuntive, la scorrevolezza del gioco è stata migliorata! È pieno di elementi che soddisferanno tutti, dai giocatori alle prime armi ai giocatori esperti!

Storia

Per volere di Hector, che è uno dei Sette Magi, il Grim Angel Ein e il suo famiglio, Rose, insieme a un altro Grim Angel chiamato Ledah, si dirigono verso Riviera, un’isola galleggiante ad Asgard.
Lungo la strada appare Ursula, la guardiana di Riviera, che viene ostacolata dall’intrusione dei Grim Angels. Ein, i cui ricordi sono stati sigillati dall’attacco di Ursula, si risveglia a Elendia, dove vivono gli spiriti…

Caratteristiche del gioco e miglioramenti

La versione rimasterizzata di Riviera: The Promised Land vanta diverse funzionalità aggiuntive per migliorare l’esperienza di gioco. Queste includono l’esplorazione sul campo facilitata, un sistema di battaglia unico che si basa sugli oggetti che possiedi e un sistema di preferenza che cambia in base alle scelte che fai. Con oltre 90 illustrazioni, il gioco è visivamente sbalorditivo e dà vita agli eventi.

 

Altri miglioramenti nella rimasterizzazione includono opzioni come la personalizzazione della musica di sottofondo, modalità di riproduzione con maggiore velocità e funzioni di salto degli eventi e illustrazioni ad alta definizione. Anche l’interfaccia è stata migliorata, consentendo una navigazione più semplice e un’esperienza di gioco più piacevole.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.