Adventure Academia: The Fractured Continent arriverà anche in Occidente!

Adventure Academia: The Fractured Continent arriverà anche in Occidente!

Adventure Academia: The Fractured Continent arriverà anche in Occidente! Il gioco, precedentemente annunciato solo per il Giappone, verrà distribuito da PQube e arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC entro il 2022! 

Qui di seguito, le prime informazioni sulla trama del gioco.

La storia  si svolge nel continente di Pedra, dove quattro nazioni si ritrovano a dovere affrontare una grave crisi. L’intera isola si sta infatti trasformando man mano in un labirinto sotterraneo infestato dai mostri.
Il protagonista della storia è Alex, un giovane ragazzo che parte per un viaggio alla ricerca di suo padre. Grazie alla sua Ruler Orb, cimelio della sua famiglia tramandato di generazione in generazione, Alex ha il potere di controllare i suoi compagni di squadra durante le battaglie.
Insieme ai suoi amici Citrin e Lazuli, Alex decide di scoprire il mistero di questa strana trasformazione del continente di Pedra.

Lato gameplay, il gioco è un RPG strategico in tempo reale. Elaborare la migliore strategia e comandare al meglio le proprie unità sono quindi la chiave per uscire vittoriosi da una battaglia! Le unità ottengono poi esperienza e di conseguenza nuove abilità, che permetteranno quindi di elaborare strategie sempre più efficaci!

Qui di seguito, il trailer per l’arrivo del gioco in Occidente!

FOnte: GEmatsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.