CIRCLE Entertainment ha siglato un accordo di partnership con lo sviluppatore Vakman per pubblicare il suo titolo di debutto, Alchemic Cutie, per PC, Nintendo Switch e “console” (non è specificato quali, ma potrebbe trattarsi di PS4 e Xbox One, ndT).
Alchemic Cutie è un RPG d’avventura ambientato sull’isola di Wimba in cui la tematica principale sta nel domare e allevare gelatine selvatiche.
Ogni gelatina ha abilità e statistiche uniche, oltre che un certo tipo di design (esistono oltre 4000 combinazioni). Allevare e competere in tornei per decretare la gelatina più forte dell’isola sono alcune delle attività principali del gioco.
Utilizzando l’alchimia è possibile potenziare le abilità delle nostre gelatine e creare potenti oggetti. Tutto questo senza dimenticare che l’isola è completamente esplorabile e vi sono quest da svolgere, oltre che persone con cui instaurare un’amicizia o una rivalità.
Gli interessati a provare Alchemic Cutie in anteprima possono scaricare la demo, ora in fase alpha, tramite questo sito.